La gestione di un GIARDINO CONDOMINIALE viene affidata solitamente a una ditta esterna esperta in pulizia e giardinaggio.
In casi più rari, un condomino può prendere in carico il lavoro, ma ciò può causare malcontento.

Nella MANUTENZIONE ORDINARIA rientrano le operazioni più semplici, che vengono svolte a cadenza fissa per mantenere in perfetto ordine e in salute il giardino: tagliare il prato; eliminare le erbe infestanti; potare cespugli e arbusti; zappare e concimare periodicamente; controllare i sistemi di irrigazione; pulire e spazzare pavimenti, viali e quant’altro; raccogliere e smaltire le foglie.

Il mio nome è, Simone Bellucco, e con il mio Staff, sono a disposizione per la scelta della pianta più adatta da posizionare, di un cespuglio, un albero o una siepe da piantare, per la creazione di una scenografia ideale per il giardino del tuo condominio.

Puoi contattarci in anticipo per pianificare già un numero di interventi da effettuare durante l’anno, e risparmiare concordando un prezzo forfettario; oppure scegliere di farti affiancare nella MANUTENZIONE STRAORDINARIA, per i lavori più pericolosi, come ad esempio la potatura di alberi da alto fusto.

Ci puoi telefonare per un sopralluogo, ti sapremo consigliare al meglio suggerendoti le soluzioni più adatte per l’area che il condominio ci mette a disposizione.

“In un giardino, ciò che pulsa nel buio – la forza oscura e invisibile delle radici e dei semi – vuole affiorare in superficie. Il compito del giardiniere è prendersi cura di questo buio e trasformarlo in luce, colori e forme”.
F. Caramagna

Scan the code