Con il termine PARCO PUBBLICO O PRIVATO, possiamo intendere un terreno boscoso ed esteso, solitamente recintato ed adibito ad usi particolari. Si può intendere anche un GIARDINO MOLTO GRANDE ABBONDANTEMENTE ALBERATO, che può essere sia privato che pubblico.
Il mio nome è Simone Bellucco e con il mio Staff ti posso aiutare nella manutenzione di questo spazio verde molto grande, attraverso un intervento di MANUTENZIONE preventiva, correttiva e migliorativa.
Ci puoi telefonare per un sopralluogo, ti sapremo consigliare al meglio suggerendoti le soluzioni più adatte per intervenire al meglio.
Una regolare manutenzione ti permette di mantenere l’area del parco, gli impianti e i relativi componenti sicuri ed affidabili, proteggendo l’ambiente. Senza una manutenzione ordinaria o con una manutenzione inadeguata si potrebbero innescare situazioni pericolose.
“Il GIARDINIERE sa cosa succede negli interstizi dei petali della rosa. Che cosa nasconde il rigoglio improvviso delle ortensie. Chi ha causato la tristezza del glicine. Ma conosce anche i messaggi criptati lasciati nell’aria dal trillo dell’usignolo e il codice segreto del volo delle farfalle. Nulla sfugge alla sua sensibilità.” F. Caramagna